Campus Estivo Livigno 13.-19.07.2025
- AS Monteceneri
- 22 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Anche quest’anno si è svolto, nella splendida cornice di Livigno, il tradizionale campus estivo ASM! 🌞⛰️
Come da consuetudine, la partecipazione è stata aperta anche agli atleti della Comunità Atletica Sottoceneri, realtà nata nel 2023 con l’obiettivo di riunire i migliori talenti del Sottoceneri per competere insieme nei principali campionati ticinesi e svizzeri di staffette.
Ben 21 atleti hanno preso parte a una settimana intensa di allenamenti mirati a preparare al meglio l’ultima parte di stagione. Ma non solo fatica! Accanto al duro lavoro sul campo, non sono mancati momenti di svago e relax: wellness offerto dall’hotel, un po’ di shopping e tanto divertimento. Il tutto in un clima sereno e di grande complicità, che ha contribuito a creare una bella e affiatata atmosfera tra tutti i partecipanti 🤗.
Un grazie speciale va ai nostri fantastici monitori:
Patrick e Sara Crescini (ASM),
Susy Schenk (FGM),
Loris e Elisa Donati (USC),
Marco Balestrieri, responsabile salti.
Grazie di cuore per la vostra disponibilità e per l’ottimo lavoro svolto con professionalità e passione! 🙌
Un sentito ringraziamento anche all’Hotel Helvetia per la calorosa ospitalità e il servizio impeccabile, e ad Aquagranda Livigno per le strutture sportive messe a disposizione.
Dall’ASM, un grazie infinito a tutti! 💚







Commenti